IULM presenta UniON, la prima Orchestra Nazionale Universitaria
L’Università IULM insieme a Intesa San Paolo, il Ministero dell’Università e della Ricerca, CRUI e Regione Lombardia sostiene UniON – Orchestra Nazionale Universitaria, un nuovo progetto culturale che riunisce i migliori talenti musicali provenienti dagli Atenei italiani. Un’iniziativa unica, nata con l’obiettivo di creare un’orchestra composta da studentesse e studenti universitari accomunati dalla passione per la musica.